Quali Sono Le Migliori Partite Di Calcio Della Storia?

Questi sono giochi di cui si parlerà per sempre, giochi che non possono essere dimenticati. È a causa di questo tipo di incontri che iniziamo ad amare il calcio, motivo per cui il calcio è lo sport Numero uno al mondo.

Manchester United-Roma 7-1, Torneo: Champions League (stagione 2006/07).



Vi chiederete che cosa ha preso strano questa festa è accaduto alla storia con tutto e il fatto che era la stessa Roma dei sogni, con la partecipazione di Francesco Totti, in tutta la sua pienezza, dopo il successo mondiale 2006, e giocatori come Christian Pannuchi, Mirko Vucinic, Cristian Chivu, Daniele De Rossi e Doni. Tutti loro personificavano la Roma del tempo. Il club di Roma in Italia rivaleggiava con L’Inter e aveva una grande autorità nell’arena internazionale.
Tutto è iniziato con eccessivo ottimismo. In primo luogo, i giallorossi hanno assicurato il posto della Juventus in Champions League dopo Calciopoli. Si sono poi qualificati bene nel loro gruppo e sono andati alle qualificazioni a Lione, seguite dalla vittoria come locali nella partita di andata con i “Mancuniani”. Ma L’associazione Chivu-Mexes, che ha funzionato per tutto l’autunno e l’inverno, è stata fatta a pezzi dai giocatori iper-motivati di Sir Alex.
Manchester, guidato da Ronaldo, ha giocato una delle migliori partite di calcio nella storia Dell’Euro Cup.


Italia – Francia 1-1 (rigori 5-3) torneo: Coppa del Mondo 2006.
Data: 9 Luglio 2006.

La finale della Coppa del Mondo 2006 tra Italia e Francia si è svolta domenica 9 luglio allo Stadio Olimpico di Berlino e ha attirato circa 69 mila spettatori.

Questa partita non è ricordata per il gioco o i gol segnati, ma per il fatto che al 109 ° minuto, la stella principale della squadra francese, Zinedine Zidane, è stata espulsa per aver colpito Marco Materazzi al petto, in risposta agli insulti che lo aveva diretto. La finale della Coppa del mondo è stata l’ultima nella carriera di Zidane. Aveva aperto le marcature all’inizio della partita e il suo attaccante lo aveva chiamato al 12 ° minuto. La partita si è svolta in modo molto teso, il culmine della partita è stata l’espulsione del leggendario francese, e poi la sconfitta ai rigori della sua squadra. Questi tipi di partite sono alcune delle migliori partite di calcio della storia.

Borussia Dortmund-Malaga 3-2 (secondo turno; prima partita: 0 – 0) torneo: Champions League (stagione 2012/13).

Data: 9 Aprile 2013.

Se guardiamo alla fine della partita, otteniamo la pelle d’oca dall’orgoglio e dall’emozione della squadra di Jürgen Klopp, che non si è arreso e ha segnato due gol in due minuti.
La prima partita dei quarti di finale di Champions League tra Dortmund Borussia e Malaga è stata giocata in casa dalla squadra nazionale spagnola e si è conclusa con un pareggio a zero. Per determinare chi avrebbe raggiunto le semifinali di Champions League, le squadre hanno dovuto giocare una partita di ritorno a Dortmund. Il primo gol è stato segnato da Malaga al 25 ° minuto. Joaquin ha segnato. Alla fine del primo tempo, dopo una straordinaria combinazione, Lewandowski ha pareggiato il punteggio. I calabroni hanno cercato di segnare per tutto il secondo tempo, e all ‘ 82 ‘ hanno segnato un gol, per conto di Eliseu. Per raggiungere il prossimo turno del torneo, Dortmund ha affrontato un compito difficile: segnare 2 gol in 8-12 minuti. Quello che è successo dopo, probabilmente lo sai già.


Manchester United – Real Madrid 4 – 3 (secondo turno; prima partita: 1-3) torneo: Champions League (stagione 2002/03).

Il primo incontro tra le squadre si è concluso con una vittoria dei “bianchi” con un punteggio di 3 – 1. Le probabilità che i “Red Devils” raggiungano le semifinali del torneo sono state stimate dagli esperti come basse, ma la squadra di Sir Alex ha combattuto ferocemente contro il Real Madrid.
Ronaldo, Beckham, Van Nistelrooy, Zidane e Figo-partita storica molto emozionante. Anche se il Manchester United ha perso, ha lasciato un segno nella storia.


Entrambe le squadre sono sparite per sempre. Il vero, ha riunito nei suoi ranghi i migliori giocatori di calcio del mondo. Manchester ha avuto Beckham e Giggs al loro meglio. Tali feste si verificano solo una volta nella vita e ci stupiscono per la loro grandezza fortuita. Dopo queste partite, puoi vedere come 22 uomini coraggiosi e disperati piangono, alcuni con gioia e altri con frustrazione. Anche Colin, ben consapevole di ciò che stava accadendo, ha aggiunto quattro minuti a ogni metà – di conseguenza, la partita è durata quasi cento minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui